Written by  2015-08-06

Ferragosto a S. Pietro Avellana

In occasione dei festeggiamenti estivi a S. Pietro Avellana, lunedì 10 e martedì 11 Agosto, ci troviamo presso la piazza del museo per trascorrere insieme due giornate all'insegna dell'arrampicata, presso i siti di Pescopennataro, Pescobertino (S. Pietro Avellana, e muro di Sopa (S. Pietro Avellana) e con un muro di arrampicata in piazza.

Siamo inoltre nel territorio dell'Area Mab dove è possibile effettuare trekking entusiasmanti alla scoperta della sua biodiversità.

Cena e musica, a cura della proloco di S. Pietro per trascorrere insieme la serata. il pernotto è possibile presso l'ostello di S. Pietro Avellana.

Invitiamo amici e soci a partecipare all'evento. Per ulteriori informazioni chiamateci 0865954012/ 3928845165/3201847451