Alessandro Ferri, in arte Dado, è uno dei writer storici nel panorama italiano della street art. 

Per la terza edizione di Draw The Line, Dado lavorerà ancora in via Marche, a Campobasso, affiancando il suo lavoro a quello già realizzato 

Si terrà dal 1 a 5 settembre 2015, a Campobasso, l'evento finale di Draw The Line 2015.

Prevista nella nostra città la presenza di due writer di rilievo, Dado e Reser, che dipingeranno alcuni muri delle case popolari in via Marche.

In occasione dei festeggiamenti estivi a S. Pietro Avellana, lunedì 10 e martedì 11 Agosto, ci troviamo presso la piazza del museo per trascorrere insieme due giornate all'insegna dell'arrampicata, presso i siti di Pescopennataro, Pescobertino (S. Pietro Avellana, e muro di Sopa (S. Pietro Avellana) e con un muro di arrampicata in piazza.

Siamo inoltre nel territorio dell'Area Mab dove è possibile effettuare trekking entusiasmanti alla scoperta della sua biodiversità.

circa 300 partecipanti

100 i partecipanti alle attività sportive

120 tende

600 litri di birra

e tonnellate di sorrisi....

Il vs contributo per il Draw the Line è stato di oltre 2000 euro.

Grazie a tutti di cuore: ci vediamo a settembre!

 

Cerchiamo bici inutilizzate, che giacciono impolverate nelle vostre cantine, per riportarle a nuova vita....vi saremo grati se le vorrete donare alla nostra ciclofficina, che sta per rinascere con un nuovo progetto.

Potete contattarci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presso la nostra sede in via M. Bologna 15/c

 

Get in touch with us

Se sei interessato alle attività della nostra associazione, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

contattaci